Il J.O.T. (Junior Orienteering Team) Verona ridotto a causa si mille impegni e imprevisti è tornato in terra vicentina dopo l'anomala gara del weekend scorso per riprendersi "i podi" che gli spettano.
La Formazione oggi vede il sempre presente ALESSANDRO P. (2 gare su 2) e LEONARDO G. oltre a DIEGO come Coach-Accompagnatore.
PARTENZA e VIA e subito 1..2.. PODI nella Categoria Esordiente.
I cartellini esporti all'arrivo non sbagliano 1° ALESSANDRO con 34.29 e 2° LEONARDO staccato di solo 26 secondi, dietro il vuoto (3 minuti al 3° ...)
ALESSANDRO P. : VOTO 9
Alla sua 1° Gara Reale ci piazza subito sul gradino + alto del podio. Una gara attenta con poche sbavature. Pochi commenti quando uno VINCE. BRAVO!!
LEONARDO G.: VOTO 8/9
...e Leonardo C'E'!!.. il gradino + alto però è troppo piccolo per salirci in 2.. Si deve quindi accontantare del 2° posto (e di 1/4 di voto in meno) anche se quei 26" di distacco chiedono subito VENDETTA.
DIEGO: VOTO 6
Gara Anonima condita da 3 grossi errori (2 in zona Punto e 1 per scelta di percorso) che gli fanno perdere 5 minuti sicuri. Le gambe imballate dal freddo non hanno girato come dovevano... speriamo la prossoma volta
CLASSIFICA GENERALE GARA CREAZZO
http://www.erebusvicenza.it/public/ve5343_Classifiche%20Gara%20Regionale%20Creazzo%20240110.pdf