Altra domenica di Gara per il JOT Verona; questa volta i presenti sono: ALESSANDRO (ormai alla 5 gara dell'anno) LEONARDO, ROBERTO e DIEGO.
La giornata si presenta subito impegnativa; si parte da VERONA sotto una leggera pioggia, il ritrovo gara dista circa 20 minuti in salita dal parcheggio Auto e poi ci vogliono altri 25-30 Minuti di salita per arrivare in PARTENZA.. una sofferenza!!
I primi a partire sono DIEGO e ALESSANDRO ristettivamente in M35 e M12 (loro categoria ufficiale) poi dopo circa 45 minuti ROBERTO in M35 e LEONARDO in ESORDIENTE
I terreno di gara è reso impegnativo dalla fango e la pioggia da un pò di fastidio agli Atleti.
I risultati finali però sono molto Buoni per tutti
ALESSANDRO: VOTO 8
Si piazza al 3° posto FINALE dopo una gara sempre al comando; un errore al 7 punto gli impedisce di Salire sul gradino + alto del podio
LEONARDO: VOTO 7--
Il primo punto decide di farsi una passeggiata (invece di correre), quando decide di far sul serio è troppo tardi e si deve accontentare dell '8 posto. La prossima volta + concentrazione.
ROBERTO: VOTO 6/7
Gara tranquilla senza strafare. Migliorare è sempre possibile
DIEGO: VOTO 6/7
Buona gara fino a metà poi alcuni errori di stanchezza lo fanno scendere in classifica; finisce ugualmente nei TOP TEN e 7 tra i veneti.