domenica 30 gennaio 2011

Com'è triste Venezia

Cantava questa canzone nel 1964 il Grande CHARLES AZNAVOUR e questa tristezza era presente anche tra gli atleti del JOT mentre guardavano le classifiche esposte nella prova del CAMPIONATO VENETO 2011 in notturna.

GIOVANNI, LEONARDO, ROBERTO e DIEGO incuranti dello sciopero dei treni e del freddo glaciale che incombeva sulla terra del Doge partono alla conquista della Serenissima.

Venezia è una gara che si presenta tosta di mattina; correndola la serà diventa molto molto impegnativa e richiede massima attenzione dal primo all'ultimo metro.

I ragazzi del JOT visto l'importanza della titolo in palio danno il meglio di loro ma questa volta non è abbastanza e si devono accontentare (si far per dire) della MEDAGLIA di LEGNO.

GIOVANNI F.(1) Voto 7,5 La sua gara è regolare con nessun grosso sbaglio, il suo tempo è molto buono (2 minuti dal podio) ma si deve accontentare del 4 ° posto assoluto e 4° tra i veneti. - 1° MEDAGLIA di LEGNO del JOT

LEONARDO Voto 7,5 La sua prima gara a Venezia è più che buona, qualche imprecisione (ci poteva stare) e un tempo ottimo; si classifica al 4° posto assoluto a 42 secondi dal podio. - 2° MEDAGLIA di LEGNO del JOT

DIEGO Voto 6,5 Una gara troppo regolare senza quel cambio di ritmo che sarebbe servito per entrare sul podio, si accontenta del 10 posto assoluto e solo 6 tra i veneti. Poteva fare molto di più.

ROBERTO Voto 6,5 Anche per lui una gara regolare con un buon ritmo di base, si mantiene nella metà alta della classifica e questo può essere un buon segnale per il proseguo della stagione.